Prorogati i bonus fiscali anche per il 2015. Detrazione del 65% per chi sostituisce gli infissi. La guida su come richiederli

Notizia del 08-01-2014


Il Senato ha concesso il via libera alla fiducia sul ddl stabilità con 167 voti favorevoli e 110 voti contrari. Via libera dell’aula di palazzo Madama anche al ddl bilancio, con 158 voti favorevoli, un voto contrario e un astenuto.

Con il sì del Senato in terza lettura, la manovra economica per il 2014 (che comprende il ddl stabilità e il ddl bilancio) diventa legge.

Entrambi i bonus per l’edilizia (ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica/messa in sicurezza sismica) sono stati prorogati di due anni: al 65% l'ecobonus per tutti gli interventi di riqualificazione energetica (singoli e complessivi) come la sostituzione degli infissi e la messa in sicurezza antisismica, al 50% quello per le ristrutturazioni semplici fino al 31 dicembre 2015.

Per tutto il 2015 invece il bonus energetico e quindi sostituzione infissi e per l'antisismica passerà al 50% e quello per gli interventi semplici sarà al 40%.

L’agevolazione al 50% per riqualificazione energetica per parti comuni dell’edificio scadrà invece a fine giugno 2016.

UNICMI nelle prime settimane del 2014 produrrà un Vasistas dedicato a tutte le detrazioni previste per l’edilizia e contenente tutte le modifiche di natura pratica che la Legge di Stabilità 2014 ha introdotto riguardo alle detrazioni.

Per maggiori informazioni su come richiedere il bonus del 65% per la sostituzione degli infissi visita il sito dell'Agenzia delle Entrate.

 

SCARICA LA NUOVA GUIDA AGGIORNATA A DICEMBRE 2013: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Aggiornamento+risparmio+energetico/Guida_risparmio_energetico_agg_dic_2013.pdf





Torna indietro
stabile serramenti offre prezzi scontati se affidi la realizzazione di piu serramenti

Prezzi scontati se ci affidi la realizzazione di più tipologie di serramenti

Stabile Serramenti è a tua completa disposizione per la realizzazione dei serramenti di tutta la tua casa: dal portone blindato alle porte interne, dagli infissi alle persiane, oscuranti per infissi, tende, zanzariere e tanti altri prodotti da realizzare su misura per te. Scopri tutte le tipologie di serramenti che produciamo ed installiamo. Scegli più tipologie e riceverai uno sconto.
Richiedi Preventivo
riqualificazione energetica sotituzione infissi ecobonus

Ecobonus sostituzione infissi al 65%

La sostituzione degli infissi per la riqualificazione energetica rientra nella detrazione del 65% che il governo ha prorogato fino al 31 dicembre 2014. Successivamente fino al 31/12/2015 la detrazioone scenderà al 50%. Approfittane ora, chiedo come ottenere l'ecobonus per la sostituzione dei tuoi infissi. Preventivi gratuiti senza impegno.
approfondisci